PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza fastweb



giuseppe.mac
05-02-08, 20:07
premetto che non sono un esperto mac ho comprato il macbook pro da 1 mese
ho un problema con amule adunanza di fastweb. uso modem fastweb e sono collegato al modem wireless. ho guardato i forum ma non riesco a risolvere un problema mi colego sempre con un id basso
questo e quello che mi dice
2008-02-05 19:04:12: Connessione stabilita con: eDonkeyServer No1
2008-02-05 19:04:12: ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
2008-02-05 19:04:12: Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o rout
sul mio mac ho disabilitato il firewal
qualcuno mi aiuta ??????

flashcream
05-02-08, 20:40
nel forum troverai qualche centinaio (hai letto bene: centinaio) di topic con scritto che ricevere un lowID dal server ed2k per fastweb è la normalità e che non devi fare assolutamente nulla.

giuseppe.mac
05-02-08, 21:21
ho visto ma allora percge non vaAAAAAAAAAAA non ne posso piu

innerorgan
06-02-08, 15:08
anch'io nelle tue stesse condizioni. Consiglio una laurea (con specializzazione) in informatica così puoi rapportarti co 'sti cevelloni.
aMule è un programma per esperti... quello che gli americani chiamano 'frendly'.
quan poi appena salti una riga di tutorial o interpreti male ti cazziano pure... ah, l'Italia!

gabod3
06-02-08, 15:36
quan poi appena salti una riga di tutorial o interpreti male ti cazziano pure... ah, l'Italia!
Ah, i cafoni!
Così poco furbi da criticare una risorsa che mette a disposizione una mole impressionante di aiuti e per di più gratuitamente.
Così poco furbi da non capire che chi ripete tutti i giorni le stesse cose pretende, a ragion veduta, che almeno quello che scrive venga letto con attenzione.
Così poco furbi da non accorgersi che gli aiuti sono del tutto disinteressati e non viene mai richiesto nemmeno un grazie.
Così poco furbi da non riuscire ad evitare di coprirsi di ridicolo.
Ah, i cafoni...

flashcream
06-02-08, 15:38
anch'io nelle tue stesse condizioni. Consiglio una laurea (con specializzazione) in informatica così puoi rapportarti co 'sti cevelloni.
aMule è un programma per esperti... quello che gli americani chiamano 'frendly'.
quan poi appena salti una riga di tutorial o interpreti male ti cazziano pure... ah, l'Italia!

caro innerorgan, i tuoi problemi col mondo li vai ad esternare altrove. non siano interessati all'argomento e tanto meno ad aiutare gente maleducata, ingrata e pretenziosa come te. fatti una ragione delle tue incapacità. cmq qui da ora non lo potrai più fare.