PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio per la ram....



lunasso
05-02-08, 16:56
ciao a tutti,eccomi con i miei dubbi
Volevo aumentare la mia ram da 1 GHZ ( 2 da 512 GHz) a 2 GHz (2 da 1 GHz) per festeggiare l'aggiornamento a leopard, anche perchè mi sembra che abbia subito un rallentamento. Premetto che ho iMac Intel Core 2 Duo 2 GHz. quindi sono andato alla media World e ho visto 2 banchi di ram da 1 Ghz a solo 29,90 marca kingston, alchè mi è sorto un dubbio vanno bene o sono scarse? datemi un consiglio che ram è meglio acquistare.

gabod3
05-02-08, 17:02
Su Mac Peer, da sempre e fino a prova contraria, consigliamo Crucial: http://www.crucial.com/eu/mac/index.aspx

flashcream
05-02-08, 17:04
solo se scrivi le caratteristiche della ram ti si può rispondere come puoi ben immaginare. nominare la marca non vuol dire nulla. chiedi al commesso del negozio la prossima volta. kingston è cmq un'ottima marca.

lunasso
05-02-08, 18:20
il modello era questo: KTA-MB667/1G MA837G/A (Apple) marca Kingston che ne dici o forse sono meglio quelli della crucial che consiglia gabod3 e poi quelle della apple sono migliori oppure nn ne vale la pena per il prezzo elevato?

flashcream
05-02-08, 18:31
quelle apple no di certo, le altre si equivalgono. a parità di prezzo, c'è un leggero vantaggio per kingston su crucial per il fatto che le memorie sono garantite a vita. usa il configuratore che trovi sul sito kingston per valutare la compatibilità.