PDA

Visualizza Versione Completa : amule succhia troppa ram



sandrigia
05-02-08, 11:33
buon giorno a tutti!sto usando amule sul mio imac con 3gb di ram e un proc. da 2,4ghz e noto che mi rallenta e anche di molto la macchina,è normale fino a un certo punto perchè qua si parla di rallentamenti veramente esagerati con clessidra spesso visibile.
è normale tutto questo? perchè è molto fastidioso!
ringrazio in anticipo per la risposta che come al solito sarà sempre chiarificatoria.
SANDRIGIA.

flashcream
05-02-08, 11:59
non si legge la versione di amule e del sistema, ne altri particolari sul numero di files in download e in condivisione e dove si trovino. (disco esterno, interno ecc?)

sposto in sez. p2p (visto che c'è) e aggiungo che la mia versione di amule occupa il 5/6% di CPU senza stalli di nessun tipo. quanto alla ram occupa 40 mb di memoria reale.... e non si può certo parlare di un gran impegno di risorse.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/qwaerarara.jpg

sandrigia
05-02-08, 13:58
non si legge la versione di amule e del sistema, ne altri particolari sul numero di files in download e in condivisione e dove si trovino. (disco esterno, interno ecc?)


allora la mia versione di amule è 2.1.3 mentre il sistema mac osx vers. 10.5.1, per quanto riguarda la condivisione e i download stanno tutti sul mio HD del mac e di solito scarico diciamo un decina di file alla volta che condivido da subito.
grazie e scusa se ho sbagliato sezione

flashcream
05-02-08, 15:08
elimina la cartella di supporto di amule, salvati solo i crediti e file temporanei e riconfiguralo nuovamente come da tutorial. se non basta dovrai abbassare il numero delle connessioni e il numero max. di nuove connessioni/5 secondi come alternativa alla sostituzione del modem o router.