PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con attivazione cs3



sandrigia
05-02-08, 01:06
salve a tutti! sto impazzendo con photoshop, ho scaricato photoshop cs3 dal sito dell'adobe nella versione prova,teoricamente dovrebbe funzionare senza problemi per 8 giorni,almeno cosė dice quando apro l'applicazione...il problema č che mi esce la scritta: product license has expired che mi manda completamente fuori!quindi sarei grato se qualcuno mi direbbe cosa succede e cosa tocca fare.
ringrazio in anticipo per la risposta.
SANDRIGIA

flashcream
05-02-08, 01:08
edita il titolo per cortesia, rendendolo chiaro e determinato e poi fai ricerche nel forum, visto che l'argomento č ampiamente trattato.

sandrigia
05-02-08, 01:17
ciao flash! ho seguito il tuo consiglio di oggi...ma niente da fare,sto photoshop non ne vuole proprio sapere...

flashcream
05-02-08, 01:21
devi rimuovere completamente (e correttamente) ogni applicazione cs3 precedentemente installata: prima va disattivata, poi disinstallata con l'unistaller ed eventualmente anche con l'apposito script da scaricare dal sito adobe. il mio consiglio di oggi quale sarebbe scusa?

sandrigia
05-02-08, 01:30
il consiglio era di scaricare il programma direttamente dal sito dell' adobe.tornando al problema,ho provato a scaricare il clean...ma ad un certo punto non so andare avanti(problemi con l'inglese).per adesso quando mi capita questo: screenshot allegato

flashcream
05-02-08, 01:33
rileggi la mia risposta, se non fai quello che c'č scritto non installi nulla.


devi rimuovere completamente (e correttamente) ogni applicazione cs3 precedentemente installata