PDA

Visualizza Versione Completa : aMule adunanza non trova pił i nodi



dado83
05-02-08, 00:12
Ciao, dopo i primi grossi problemi (risolti ovviamente grazie alla provvidenza di Flashcream) adesso aMule non trova pił i nodi di Kadu, cosa che faceva tranquillamente fino a ieri grazie al file scaricato sempre tra i tutorial di Flashcream.
Vi risulta un problema nuovo o gią riscontrato? Come ovviare?
Grazie

giodefra
13-02-08, 20:36
Sono nella tua stessa situazione,non sei il solo dunque...
confido anch'io in flashcream...

Ciao, dopo i primi grossi problemi (risolti ovviamente grazie alla provvidenza di Flashcream) adesso aMule non trova pił i nodi di Kadu, cosa che faceva tranquillamente fino a ieri grazie al file scaricato sempre tra i tutorial di Flashcream.
Vi risulta un problema nuovo o gią riscontrato? Come ovviare?
Grazie

flashcream
13-02-08, 21:10
non trovare i nodi vorrebbe volgarmente dire che siete disconnessi kadu? leggete il topic in rilievo in questa sezione e collegatevi direttamente nell'HAG di fastweb col cavo di rete.

giodefra
14-02-08, 11:58
risolto.....6 un grandeeeeeeeeee!!!!!!!

Mcherubino
18-02-08, 13:25
non trovare i nodi vorrebbe volgarmente dire che siete disconnessi kadu? leggete il topic in rilievo in questa sezione e collegatevi direttamente nell'HAG di fastweb col cavo di rete.

Non capisco proprio perche ma anche a me la stessa cosa, non mi connetto con kadu anche se uso direttamente il cavo di rete con il modem fastweb (HAG di fastweb?). Non uso la rete wifi perche non so impostare le porte per il mio router della belkin... Eppure non avevo problemi con adunanza fino a quando usavo edonkey server prima che lo chidessero qualche mese fa. Potresti aiutarmi flashcream? per favore...

flashcream
18-02-08, 13:34
con amule adunanza chiuso, sostituisci il file dei nodi. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

Mcherubino
18-02-08, 13:49
risolto grazie mille... ora devo solo riuscire a configurare il mio Belkin Pre-N router