PDA

Visualizza Versione Completa : Filmati compatibili appletv



MULDER
04-02-08, 00:52
Salve ho utilizzato handbrake per convertire una cartella video ts in formato compatibile per apple tv. In pratica in handbrake ho cliccato sulle impostazioni per apple tv ed ho avviato la codifica. Il filmato che ne derive è un .m4v, mentre quello compatibile per apple tv è mp4. Nei settaggi tutto mi pare ok. format mp4 file, codecs mpeg 4 video

ANDREAONLINE
04-02-08, 10:35
hai provato se funziona ?
considera che nella "famiglia" mp4 ci sono varie tipologie (dvix,xvid ecc....), tutti mp4.
intanto verifica se ti funziona.
poi qualcuno esperto in formati video, con magari la apple tv, potra' aiutarti meglio

MULDER
04-02-08, 12:28
il filmato lo vedo in itunes. ma non lo sincronizza con ATV in quanto mi dice che non è in formato supportato

thiagoFI
04-02-08, 21:45
Caro Mulder anch'io ho combattuto tanto con le conversioni per ATV... Non tutto ciò che vedi in iTunes funziona sulla ATV. Accetta solo Mp4 alla fine.... almeno come estensione file. In ogni caso la conversione è sempre piuttosto lenta e alla fine ti consiglio l'hacking della ATV con uno dei tanti tutorials che trovi online. A qual punto la ATV legge di tutto e diventa davvero un oggetto interessante...