PDA

Visualizza Versione Completa : Airport: Rallenta La Velocita' Di Navigazione?



lorenmerlin
03-02-08, 21:27
Ciao a tutti...

ho un quesito da porvi....


secondo la vostra esperienza, è possibile che la velocità di navigazione internet, e dunque la banda effettiva sia in download che in upload vada ad abbassarsi se si usa una connessione wireless con ad esempio aiport express, invece che stare collegati al router direttamente con il cavo ethernet?


e altro dubbio:

ho finalmente preso il nuovo iMac 24" con airport extreme integrata al suo interno;
in piu' tra poco passerò ad una connessione super veloce: ALICE 20 MEGA addirittura, per la quale è richiesto un modem specifico, con tale velocità di traffico dati:

MI CHIEDO SE POTRO' CONTINUARE AD USARE x la rete wireless la mia solita AIRPORT EXPRESS oppure devo passare alla base airport Extreme?

è possibile che tanti rallentamenti e cali di velocità della mia attuale connessione siano dovuti alla apple airport express e che le prestazioni migliorerrebbero molto passando alla airport extreme??


GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARMI UN CONSIGLIO! ;)

flashcream
04-02-08, 17:48
la base di cui parli non rallenta la navigazione con la tua connessione attuale ne quella che avrai. configura la modalità radio del network come solo g, se non hai mac o pc con vecchie schede b.