PDA

Visualizza Versione Completa : Itunes ha cancellato lo spegnimento del computer



macnewbie
03-02-08, 20:54
Ciao a tutti, ho una curiosità per un comportamento a mio avviso "strano" di itunes... praticamente ogni tanto (devo ancora capire bene perché) prima di spegnere il pc mi viene fuori la finestrella con scritto "Itunes ha cancellato lo spegnimento del computer, uscire da Itunes e riprovare a spegnere il computer" (vado a memoria, spero comunque si capisca che schermata intendo), ho provato ad isolare le varie situazioni e praticamente mi appare anche se scollego l'ipod e non ho nessun podcast in aggiornamento (le prime volte pensavo fossero questi i problemi e così ho provato a staccare ipod e aspettare il download dei podcast pendenti ma lo fa lo stesso).
Quindi con cmd-tab scorro i processi, becco itunes, mela-q ed esco. Rifaccio lo spegnimento e mi appare lo stesso messaggio :x lo devo fare un paio di volte perché praticamente appena lo chiudo si riapre da solo, poi alla fine il mac si spegne però non è molto simpatica sta cosa, qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Ciao e scusate il distubo il mac lo sto imparando giorno dopo giorno :oops