PDA

Visualizza Versione Completa : a mule, mi aiutate?



norahlove
03-02-08, 18:22
fino ad ora era tutto filita liscio, poi mi sono accorta che lo stato kad non era attivo, seguendo il tutorial ho cancellato i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat, quindi riavviato aMule. lo stato kad si è riattivato ma non riesco più a scaricare la lista dei server, mi dice impossibile scaricare lista server da http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/ser.......dimensione sconosciuta, fino ad ora andava benissimo. ho provato ad inserire altro indirizzo..idem.. che ho combinato? me la date una mano?

Peterpan
03-02-08, 18:35
Leggi il messaggio in rilievo della sezione dove è stato spostato il messaggio (p2p)

norahlove
03-02-08, 19:48
Cara moderatrice, chiedo umilmente venia..sono un pò imbranata e penso si è capito, ma allora, visto che la discussione è stata dichiarata chiusa, che faccio? riporto qui di nuovo il messaggio....ma un aiutino?

Scusami Peter Pan , ma nel messaggio da te gentilmente segnalatomi c'è scritto quello che già, prima di disturbarvi, avevo letto nel tutorial...il problema non è cambiare indirizzo...non mi scarica nessuna lista server da nessuno indirizzo.....e siccome ciò è avvenuto dopo che io, seguendo il tutorial, ho eseguito le manovre descritte nel messaggio prima, ho paura di aver combianto qualcosa....comunque ho riprovato a fare quello che il post suggeriva, e ho cancellato gli unici due server che avevo i i Razorback mettendo un nuovo indirizzo..peggio che andare di notte..adesso ho perso gli unici due server e sono al buio. Che devo fare? Il post non mi aiuta..

Ismene
03-02-08, 19:56
Prova a copiare e incollare così com'è questo indirizzo sulla barra e a dare invio...

A me funziona!


http://www.gruk.org/server.met

(Scusami, ho editato il link, ne avevo messo uno sbagliato)

norahlove
03-02-08, 20:12
ho provato e riprovato a cambiare indirizzi, ho messo anche questo..il problema non sarà che ho qualcosa di sbagliato nel settaggio? prima funzionava poi fatta la manovra del tutorial, cioè di cancellare i file sopradetti dalla cartella libreria-mule, tutto bloccato..che avrò fatto ?? booh ???

Ismene
03-02-08, 20:27
Per me è molto difficile, da qui, capire cosa hai combinato...

Vista la situazione disastrosa, io fossi in te, cestinerei l'applicazione e la scaricherei di nuovo..

Potresti fare una nuova installazione e magari ricominciare con ordine. Un passo alla volta: ti seguiamo noi. :)

norahlove
03-02-08, 20:37
si, farò così, solo che avevo promesso una cosa alla mia bambina varicellosa e mi mancava proprio pochino..non volevo perdere tutto..grazie comunque.....

Peterpan
03-02-08, 20:40
Nel cancellare e poi riprovare. Hai fatto ripartire amule ? Fai il tentativo prima di reinstallare.

norahlove
03-02-08, 20:41
che vorrà dire poi dimensione sconosciuta..boh..acciderba a me e a quando ho provato a metterci le mani !!!

norahlove
03-02-08, 20:42
si, l'ho fatto ripartire..ho provato anche a rimettere nella cartella libreria-a mule tutto quello che avevo cestinato :-) che arrosto avrò fatto ? mah !

Peterpan
03-02-08, 20:46
si, l'ho fatto ripartire..ho provato anche a rimettere nella cartella libreria-a mule tutto quello che avevo cestinato :-) che arrosto avrò fatto ? mah !

Fermati un momento.

Se hai rimesso tutto a posto com'era prima, prova ADESSO a mettere la lista di servers come ti ha indicato ismene, ancora non va ?

norahlove
03-02-08, 20:50
ce l'ho fatta !!!!!!!!!!sono troppo contenta..chi la dura la vince
ho spuntato nelle preferenze "aggiorna lista quando ti connetti ad un server nuovo"..poi ho cancellato il server che avevo inserito manualmente e l'ho rinserito...tra tra tra mi è apparsa la dannata lista che cercavo di scaricare da oggi alle due.
Grazie delle vs. risposte !!!!!!!!!

Peterpan
03-02-08, 20:57
:risolto:


:ola:

Alè, bene, mi raccomando, fai le cose con calma !

norahlove
03-02-08, 21:01
si, hai detto proprio bene..parole sante....
grazie ancora

Ismene
03-02-08, 21:07
Sono contenta. :)

Baci alla bimba (tanto la varicella l'ho già avuta ;))

norahlove
03-02-08, 21:14
grazie !!!!!!
p.s. lo diceva anche una mia amica, quando le si ammlaò la bambina, "tanto l'ho giò avuta", poi una decina di giorni dopo si è riempita di pustole e ,allora, non era più così sicura !!!....mi ha fatto tanto ridere questa cosa...lei rideva meno però..per la cronaca è sopravvisuta....stacco la cialda e vi ringrazio ancora per la disponibilità

Ismene
03-02-08, 21:27
Alla prossima. Noi siamo sempre qui. :)