PDA

Visualizza Versione Completa : alice 7 mega per Amule



alexand99
03-02-08, 16:23
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato alice 7 mega..
però ho un problema con amule...infatti la velocità massima di download che riesco a raggiungere e di soli 35kb, nonostante le freccette di stato siano verdi(entrambe id alto) e i settaggi (dopo aver letto vari forum) corretti.
Ho provato anche ad effettuare il test della linea a tutto sembra essere nella norma, ha degli sbalzi ma ripeto il mio picco massimo è stato di soli 35 kb/s..
Non riesco a caoire cosa possa essere.

Qualcuno puo aiutarmi..
Grazie

P.S. Non sono un esperto, ma ho anche un altro mac dove uso fastweb con Amule adu e diciamo che sono riuscito a far andare tutto bene..

tobebarbera
03-02-08, 18:45
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato alice 7 mega..
però ho un problema con amule...infatti la velocità massima di download che riesco a raggiungere e di soli 35kb, nonostante le freccette di stato siano verdi(entrambe id alto) e i settaggi (dopo aver letto vari forum) corretti.
Ho provato anche ad effettuare il test della linea a tutto sembra essere nella norma, ha degli sbalzi ma ripeto il mio picco massimo è stato di soli 35 kb/s..
Non riesco a caoire cosa possa essere.

Qualcuno puo aiutarmi..
Grazie

P.S. Non sono un esperto, ma ho anche un altro mac dove uso fastweb con Amule adu e diciamo che sono riuscito a far andare tutto bene..

Dipende sempre dai crediti che hai, e poi da cosa scarichi, amule non ha una velocità fissa, a volte capita che scarichi a 10 kb/s a volte a 150 , dipende tutto dalle code, e poi il nome dice tutto...mule=mulo=lento....ma è come un vecchio diesel, parte lento ma poi si riprende!

Devi solo pazientare

alexand99
04-02-08, 23:08
il problema è che il mio appena arriva a 35k/b se è tanto..
non lo so..

tobebarbera
04-02-08, 23:53
Devi solo pazientare, poi amule per andare bene deve stare acceso un bel po, ripeto è come un diesel. Poi dipende molto da cosa scarichi, e cosa molto importante, devi scaricare i file con più fonti, ordina e ricerche per fonti.