PDA

Visualizza Versione Completa : Primo progetto con Imovie 08



stemz73
02-02-08, 18:34
Sono davvero soddisfatto, ho finalmente realizzato il mio progetto in Imovie 08 (i primi 18 mesi di mia figlia in 50 min da diverse fonti tutte convertite in ingresso in .dv). Non avevo una grande esperienza neanche con la versione precedente ma da principiante devo dire che quest'ultima versione è molto più semplice da usare e ha come principale vantaggio l'incredibile rapidità con cui selezionare i clip e le porzioni di video (che spettacolo!!!).
Ora ho selezionato esporta filmato (grande) dal menù condivisione e mi appresto a realizzare il DVD.
Volevo ringraziare tutti per il supporto e le informazioni sul forum

Un'ultima cosa, vorrei chiedervi un consiglio sulla modalità che offre minore perdita di qualità nel passaggio imovie --> supporto DVD (il filmato è finito non devo aggiungere ne capitoli ne altro)

Ciao
S

meigel
03-02-08, 01:09
Un'ultima cosa, vorrei chiedervi un consiglio sulla modalità che offre minore perdita di qualità nel passaggio imovie --> supporto DVD (il filmato è finito non devo aggiungere ne capitoli ne altro)

Ti segnalo una discussione dove l'argomento è trattato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18278
Nel topic si fa riferimento ad iMovie HD e non a iMovie 08, ma credo che in questo caso non faccia differenza.... ;)