PDA

Visualizza Versione Completa : amplitube 2



giova63
02-02-08, 15:30
Buongiorno a tutti. Vorrei collegare la mia chitarra acustica al mac. mi hanno consigliato AmpliTube 2 live della IK Multimedia, che pare funzioni molto bene e non è neppure molto caro. Lo stavo per comprare ma il negoziante, avendo saputo che ho leopard, ha avuto qualche perplessità che possa funzionare. Sono quindi andato sul sito IK Multimedia e tra i requisiti richiesti per il funzionamento del prodotto menziona "Mac Osx 10.4.4. O SUCCESSIVI". Sembrerebbe, quindi, andare bene per leopard 10,5. Che ne dite, mi fido ?

meigel
02-02-08, 18:03
tra i requisiti richiesti per il funzionamento del prodotto menziona "Mac Osx 10.4.4. O SUCCESSIVI". Sembrerebbe, quindi, andare bene per leopard 10,5.

Che io sappia, questo dovrebbe significare che NON è assicurata la compatibilità con Leopard.
Aspettiamo eventuali altri suggerimenti ;)


Edit: vedo che è possibile scaricare una versione dimostrativa che dura 10 giorni: http://www.amplitube.com/Main.html?prod_AT.php ;)

giova63
02-02-08, 20:34
grazie meigel. mi pare un saggio suggerimento. aspetterò. intanto vado a verificare la versione dimostrativa.:smt039