PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Ipod - Album omonimi



macnewbie
01-02-08, 21:06
Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano. Ho un problemino con l'ipod e itunes, ho estratto da 2 cd i vari brani e li ho importati correttamente in itunes.
Ho beccato le copertine, tutto ok.
Poi li ho trascinati e sincronizzati nell'ipod e tutto ok
Perņ all'atto di cercarli per ascoltarli l'Ipod me li ingloba sullo stesso album! Nel senso che trovo l'immagine di uno dei due, l'autore e il titolo, poi entro e ci sono le canzoni di entrambi gli album... Penso sia dovuto al fatto che il nome dell'album č lo stesso ("Greatest Hits"), perņ l'autore č diverso... qualcuno mi sa dare una mano?
Ciao e grazie :)

PS : mi ero dimenticato, uso la sincronizzazione manuale e l'ipod č aggiornato all'ultimo software tramite itunes. Ho un Imac con Leopard

Lester
01-02-08, 22:14
Se l'autore č diverso, mi sembra strano. Comunque, colleghi l'iPod e selezioni in iTunes i brani che ti interessano, chiedi le info e modifichi il titolo dell'album, es. Greatest Hits 1 e GH 2.

macnewbie
02-02-08, 07:55
Guarda lo pensavo anche io, invece con lo stesso nome e l'autore diversi li mischia proprio :? ho risolto come hai detto tu adesso uno si chiama "Greatest Hits" e uno "Greatest Hits " (con lo spazio dopo hits) :)
Ciao e grazie dell'aiuto!