PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento software, e il mac non va...



giangii
01-02-08, 20:50
buona sera a tutti...ho appena finito di far l'aggiornamento software e mi ha richiesto il riavvio...in esecuzione c'era amule che mi ha bloccato il riavvio...ho schiacciato così i tasti ctrl-alt-mela per lo spegnimento e l'ho riavvita manualmente...però ora mi si apre l'impostazione assistita di mac os, e non mi fa più accedere al mio mac...che devo fare????aiuto!!

flashcream
01-02-08, 20:57
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26992

giangii
01-02-08, 21:04
non posso installarlo sul disco del mac senza cambiare le impostazioni, che son già su archivia e installa....sto facendo la verifica e riparazione dei permessi, ma non credo sia li il problema...e quando vado a lanciare la verifica o la riparazione non c'è la stima del tempo, ma solo la colonniana che carica .....che devo fare?
per avviarlo come il link sopra proposto che devo fare?

giangii
01-02-08, 21:16
ed io che posseggo un backup fatto dalla time machine che devo fare?

flashcream
01-02-08, 21:20
avvia col dvd di leopard, chiudi l'installer e apri time machine. quindi ripristini tutto il disco ad un'ora prima del mancato aggiornamento. (se hai dei backup aggiornati.... altrimenti la data sarà ovviamente diversa).

giangii
01-02-08, 21:22
ma dove trovo time machine?

flashcream
01-02-08, 21:23
avvia col dvd di leopard, seleziona la lingua, chiudi l'installer e apri time machine dal menu.

giangii
02-02-08, 14:32
fatto come da istruzione, e che dire, è partito come se non fosse successo nulla!grazie per il consiglio e sopratutto innalzo il calice per la timemachine che mi ha salvato dall'oblio!