Visualizza Versione Completa : aggiornamento software, e il mac non va...
buona sera a tutti...ho appena finito di far l'aggiornamento software e mi ha richiesto il riavvio...in esecuzione c'era amule che mi ha bloccato il riavvio...ho schiacciato così i tasti ctrl-alt-mela per lo spegnimento e l'ho riavvita manualmente...però ora mi si apre l'impostazione assistita di mac os, e non mi fa più accedere al mio mac...che devo fare????aiuto!!
flashcream
01-02-08, 20:57
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26992
non posso installarlo sul disco del mac senza cambiare le impostazioni, che son già su archivia e installa....sto facendo la verifica e riparazione dei permessi, ma non credo sia li il problema...e quando vado a lanciare la verifica o la riparazione non c'è la stima del tempo, ma solo la colonniana che carica .....che devo fare?
per avviarlo come il link sopra proposto che devo fare?
ed io che posseggo un backup fatto dalla time machine che devo fare?
flashcream
01-02-08, 21:20
avvia col dvd di leopard, chiudi l'installer e apri time machine. quindi ripristini tutto il disco ad un'ora prima del mancato aggiornamento. (se hai dei backup aggiornati.... altrimenti la data sarà ovviamente diversa).
ma dove trovo time machine?
flashcream
01-02-08, 21:23
avvia col dvd di leopard, seleziona la lingua, chiudi l'installer e apri time machine dal menu.
fatto come da istruzione, e che dire, è partito come se non fosse successo nulla!grazie per il consiglio e sopratutto innalzo il calice per la timemachine che mi ha salvato dall'oblio!