Visualizza Versione Completa : tiger
salve ragazzi io avrei un problema vorrei installare mac os x tiger sul mio ibookg4 mo purtroppo non ci rieso perche al momento dell'installazione mi dice che il software non puo essere installato. Consigli? ciao e grazie
ciao enri benvenuto e grazie per aver seguito il mio consiglio su msn di postare qui il tuo problema, io purtroppo passo parola a chi ne sa piu di me
Benvenuto ^^
Cioè cosa ti dice di preciso?
allora io riavvio il pc come mi dice di fare poi scelgo la lingua e pero quando sta per partire l'installazione mi idce il sofwtware non puo essere installato e quasto punto mi chiede se voglio riavviare o se voglio andare al disco di avvio
Stai usando una versione di Tiger che appartiene a qualche altra macchina...
Devi comprare la versione retail di Tiger, vedrai che funziona perfettamente!
TonyMakkiozza
31-10-05, 13:33
allora io riavvio il pc come mi dice di fare poi scelgo la lingua e pero quando sta per partire l'installazione mi idce il sofwtware non puo essere installato e quasto punto mi chiede se voglio riavviare o se voglio andare al disco di avvio
La copia di Tiger che vuoi installare l'hai acquistata a parte o è una copia venduta in bundle con un altro Mac (diverso dal tuo)? Perché nel caso della seconda ipotesi non puoi installare un sistema operativo per una macchina diversa...
haaa si????? ma scusate io ho installato tiger del mac mini sul mio ibook :-o :-o
cmq si ho preso il cd di installazione di un mac mini