PDA

Visualizza Versione Completa : tiger



enri15
31-10-05, 13:08
salve ragazzi io avrei un problema vorrei installare mac os x tiger sul mio ibookg4 mo purtroppo non ci rieso perche al momento dell'installazione mi dice che il software non puo essere installato. Consigli? ciao e grazie

Mifune
31-10-05, 13:10
ciao enri benvenuto e grazie per aver seguito il mio consiglio su msn di postare qui il tuo problema, io purtroppo passo parola a chi ne sa piu di me

aesado
31-10-05, 13:26
Benvenuto ^^

Cioè cosa ti dice di preciso?

enri15
31-10-05, 13:30
allora io riavvio il pc come mi dice di fare poi scelgo la lingua e pero quando sta per partire l'installazione mi idce il sofwtware non puo essere installato e quasto punto mi chiede se voglio riavviare o se voglio andare al disco di avvio

TheCube
31-10-05, 13:32
Stai usando una versione di Tiger che appartiene a qualche altra macchina...
Devi comprare la versione retail di Tiger, vedrai che funziona perfettamente!

TonyMakkiozza
31-10-05, 13:33
allora io riavvio il pc come mi dice di fare poi scelgo la lingua e pero quando sta per partire l'installazione mi idce il sofwtware non puo essere installato e quasto punto mi chiede se voglio riavviare o se voglio andare al disco di avvio

La copia di Tiger che vuoi installare l'hai acquistata a parte o è una copia venduta in bundle con un altro Mac (diverso dal tuo)? Perché nel caso della seconda ipotesi non puoi installare un sistema operativo per una macchina diversa...

Mifune
31-10-05, 13:35
haaa si????? ma scusate io ho installato tiger del mac mini sul mio ibook :-o :-o

enri15
31-10-05, 13:36
cmq si ho preso il cd di installazione di un mac mini