PDA

Visualizza Versione Completa : visualizzare su ipod filmati presenti in itunes



stenbrik
01-02-08, 20:33
salve su itunes ho dei filmati che perņ non vengono trasferiti automaticamente sull'ipod; come mai?
ho un mac e i filmati sono in quicktime
grazie

flashcream
01-02-08, 20:38
dipende da come hai impostato la sincronizzazione nelle preferenze. detto questo non tutti i filmati che itunes apre sono adatti per l'ipod. per renderli adatti li selezioni e in menu avanzate/converti selezione per ipod.

stenbrik
01-02-08, 20:50
dipende da come hai impostato la sincronizzazione nelle preferenze. detto questo non tutti i filmati che itunes apre sono adatti per l'ipod. per renderli adatti li selezioni e in menu avanzate/converti selezione per ipod.

scusami, li devo selezionare su itunes?

flashcream
01-02-08, 20:53
certo. i video devono essere nella libreria/filmati di itunes.

stenbrik
01-02-08, 21:04
certo. i video devono essere nella libreria/filmati di itunes.

ok risolto! gentilissimo, grazie

stenbrik
02-02-08, 08:45
ciao, scusami
ho convertito i video come mi hai detto, per cui sono passati da quicktime a doc. video mp4, vengono trasferiti sull'ipod e si visualizzano...ma..non si sente l'audio!! come mai secondo te?
grazie :)

flashcream
02-02-08, 10:21
se i filmati erano QT compatibili e si sentivano e vedevano regolarmente in itunes, non ho una spiegazione. usa altri programmi a questo punto per la conversione. ce ne sono decine e quasi tutti elencati nel forum.

stenbrik
11-03-08, 15:52
sono disperato, le ho provate tutte;
non riesco a sentire l'audio dei filmati che trasferisco sul mio ipod classic dall'itunes del mio mac;
ho usato la conversione presente su itunes stesso, ho usato iSquint e altri programmi: nulla!! il filmato lo visualizzo correttamente sull'ipod ma l'audio č inesistente!! ma come mai???
che suggerimenti avete?
ho letto su un libro che questo problema accade spesso ma che basta usare un programma come isquint per es, e tutto si risolve..invece.. nulla!!
ciao e grazie

flashcream
11-03-08, 17:09
ripristina l'ipod e poi sincronizza (tutto) nuovamente.