PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod dell'amica, ma come si usa?+ HDD x Mmini



jackoilrain
31-10-05, 11:09
Vorrei acquistare un'hd portatile esterno per mini.
Ma ho visto su angiform che vendono anche dei case per trasformare i normali hd in portatili.
Secondo voi conviene?
Costano, i box trasformanti, sulle 25euri, e, immagino, siano convenienti perchè si può sempre acquistare un hd più capiente in futuro a un prezzo più conveniente di quello tipico degli hd portatili "all in one". Ma dov'è la sòla?Sono sicuramente più fragili,immagino...

Nel caso io vorrei un'HD da circa 80gb, cercando di spendere non troppo, sulle 60e,mi dicono che ci sono anche a meno.Consigli?:O


Poi:
Verrà a momenti la mia amica Miriam per farsi aiutare da me per far funzionare Ipod, ma io non l'ho nemmeno mai visto...

E' una cosa semplice?
Spero di sì, sennò stamani c'è il mio scanno!:°°°OOO

bye

Rollei
31-10-05, 11:52
Vorrei acquistare un'hd portatile esterno per mini.
Ma ho visto su angiform che vendono anche dei case per trasformare i normali hd in portatili.
Secondo voi conviene?
Costano, i box trasformanti, sulle 25euri, e, immagino, siano convenienti perchè si può sempre acquistare un hd più capiente in futuro a un prezzo più conveniente di quello tipico degli hd portatili "all in one". Ma dov'è la sòla?Sono sicuramente più fragili,immagino...

Nel caso io vorrei un'HD da circa 80gb, cercando di spendere non troppo, sulle 60e,mi dicono che ci sono anche a meno.Consigli?:O


bye


Più fragili non direi: io uso dall'inizio dell'estate un box esterno con doppia connessione Firewire e USB. L'ho spento soltanto quando siamo andati in vacanza ed è perfetto.

gnombyX
31-10-05, 12:20
Vorrei acquistare un'hd portatile esterno per mini.
Ma ho visto su angiform che vendono anche dei case per trasformare i normali hd in portatili.

aginform? se lo conosci lo eviti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Rollei
31-10-05, 13:16
Vorrei acquistare un'hd portatile esterno per mini.
Ma ho visto su angiform che vendono anche dei case per trasformare i normali hd in portatili.

aginform? se lo conosci lo eviti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Il mio è marcato "Digitus".....

Mifune
31-10-05, 13:18
io vado da dio con il mio lacie 160gb, se cerchi ci sono offerte che ti danno per meno di 100 euro hd esterni molto piu capienti di 80 gb

jackoilrain
31-10-05, 14:45
Vorrei acquistare un'hd portatile esterno per mini.
Ma ho visto su angiform che vendono anche dei case per trasformare i normali hd in portatili.

aginform? se lo conosci lo eviti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:-o :-o :-o

jackoilrain
31-10-05, 14:46
Vorrei acquistare un'hd portatile esterno per mini.
Ma ho visto su angiform che vendono anche dei case per trasformare i normali hd in portatili.

aginform? se lo conosci lo eviti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Il mio è marcato "Digitus".....

prezzo?
Vorrei mantenermi sulle 60/50e, visto che con questo prezzo pare si abbiano almeno 80gb, in questo link ci sono solo i box, ch ene pensate?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_storage-backup_box_esterni.aspx
mi pare convenga no?Trasformare un HD in portatile con una spesa "irrisoria" e poterlo poi sostituire in futuro con Hd più capiente...