PDA

Visualizza Versione Completa : anteprima Azureus



victor77
01-02-08, 13:39
Salve a tutti!
Volevo semplicemente sapere se con Azureus si puo' vedere l'anteprima di cio' che si sta scaricando come con aMule oppure no.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

flashcream
01-02-08, 16:32
tasto destro/apri file

victor77
01-02-08, 18:23
grazie

bgdado
08-02-08, 14:27
è possibile invece visualizzare l'anteprima con Bittorrent?

mrsjane
09-02-08, 14:40
tasto destro/apri file

Cosa intendi per tasto destro?

Jamesale
09-02-08, 15:08
Cosa intendi per tasto destro?

intendeva: tasto CTRL+Click del mouse:smt023

iGodness
09-02-08, 19:47
è possibile invece visualizzare l'anteprima con Bittorrent?

Io non uso Torrent, ma credo che Bittorrent sia IL client per i Torrents, no?

Quindi, se il file in Download e' un file video/audio (e quindi riproducibile anche se incompleto), penso basti recarsi nella cartella dove i files in Download sono contenuti, cliccare sul file interessato con il tasto destro (si', anche Mac OS X ha il tasto destro) e selezionare Apri. Se non e' possibile, invece di Apri, selezionare Apri con... e poi scegliete l'applicazione necessaria per la corretta lettura del file.

JOY70
23-02-08, 18:06
Scusate io ho provato a fare tasto destro del mouse per aprire un file torrent con azureus appena messo in download, ma quando vedo il filmato avi e provo ad aprirlo mi dice "impossibile aprire perche' non e' un filmato".
Quindi non e' possibile vedere prima cosa si sta per scaricare con azuerues?
Grazie

flashcream
23-02-08, 18:14
naturalmente devi averne scaricato una buona porzione e soprattutto la prima parte. altrimenti il msg è esattamente quello che hai letto.

mrsjane
02-03-08, 19:58
naturalmente devi averne scaricato una buona porzione e soprattutto la prima parte. altrimenti il msg è esattamente quello che hai letto.

cmq io non ci riesco! Il file me lo apre in automatico QT e mi da messaggio di errore,
cioè mi dice che il file non è in formato AVI. C'è qualcos'altro che devo fare e non ho fatto? Il file Avi/ torrent di solito io lo leggo con VLC