PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su Mail 3.1



khamo
01-02-08, 12:10
Vorrei sapere se è possibile fare in modo che in Mail 3.1 la posta in entrata vada direttamente nei vari account senza restare anche in posta in entrata evitando di avere sempre dei doppioni di tutto e se è possibile creare cartelle nelle quali trasferire la posta arrivata togliendola dalla casella in entrata; i messaggi nelle caselle smart restano solo se sono presenti nella casella di entrata ma lo trovo scomodo, vorrei che confluissero nelle smart sparendo dalla principale.

Ho Mac Mini Intel e OS X 10.5.1

Vi ringrazio

meigel
01-02-08, 12:50
Non sono sicuro di aver capito la domanda.
Comunque nelle Preferenze di Mail esiste la possibilità di definire delle Regole.
Puoi per esempio creare una cartella e definire una regola per spostare automaticamente in questa cartella tutti i messaggi per e da uno specifico indirizzo email.
;)

gabod3
01-02-08, 12:55
Non capisco il motivo di far sparire i messaggi dal riepilogo principale: basta cliccare su un account o su una cartella qualsiasi per visualizzare solo quei messaggi.
Tra l'altro chiudendo e riaprendo Mail rimarrebbe selezionata l'opzione scelta.
Insomma, oltre che probabilmente non possibile la trovo una cosa poco utile...

Padmé Amidala
01-02-08, 13:06
Vorrei sapere se è possibile fare in modo che in Mail 3.1 la posta in entrata vada direttamente nei vari account senza restare anche in posta in entrata evitando di avere sempre dei doppioni di tutto

Concordo su quanto detto dagli altri e preciso che i messaggi non sono doppi: se fossero doppi dovresti eliminarli due volte, una volta in entrata e un'altra in account. Si tratta solo un modo di visualizzarli.

khamo
01-02-08, 14:08
vi ringrazio,
approfondirò il discorso sulle regole, per il resto probabilmente sarà questione di abitudine