PDA

Visualizza Versione Completa : cancellare tracce da safari



sandrigia
01-02-08, 01:02
Salve a tutti!di solito uso firefox e devo dire che mi sono trovato sempre bene, ora vorrei provare ad usare Safari, prima perņ devo capire come posso cancellare le info e le pagine visitate: cronologia,dati personali.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Sandrigia

meigel
01-02-08, 01:16
Se usi la mia stessa versione di Safari (3.0.4) e vai in Menu Safari>Reinizializza Safari ti si apre questa finestra

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2844DB38.jpg

dove puoi decidere quali elementi rimuovere selettivamente ;)

sandrigia
01-02-08, 01:36
thanks meigel!

Peterpan
01-02-08, 11:43
Salve a tutti!di solito uso firefox e devo dire che mi sono trovato sempre bene, ora vorrei provare ad usare Safari, prima perņ devo capire come posso cancellare le info e le pagine visitate: cronologia,dati personali.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Sandrigia

Con Safari hai anche a disposizione la 'Navigazione Privata', che va attivata appena aperto, dal menu Safari. In questo modo non registri nulla, cache e cookies compresi.

mons
27-01-09, 17:31
volevo chiedervi per eliminare le tracce della navigazione dal mac basta usare la funzione reinizializza e navigazione privata o bisogna fare altro....?????ho usato il computer del lavoro e vorrei eliminare le tracce di tutti i movimenti.....grazie:D

meigel
27-01-09, 23:55
basta usare la funzione reinizializza e navigazione privata

La navigazione privata č sufficiente; se non č stata usata e vuoi rimuovere le tracce della navigazione usa "reinizializza Safari".
Trovi i dettagli nell'Aiuto di Safari.