PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento internet gprs con bluetooth cell



maximr
31-01-08, 17:25
Ciao a tutti mi sono appena registrato il mio nik è maximr , ho bisogno del vostro aiuto ,io mi collegho ad internet tramite cell(sony ericsson t68i ) utilizando il bluetooth e la connessione non è male ma lentina ,se devo guardare un filmato il baffer si ricarica in continuzione facendomi guardare al massimo 10 secondi e così in continuazione .premetto di pc non ne capisco tanto !potrebbe essere che la connessione è troppo lenta, e se si come posso accelerarla vi rngrazio tutti e scusate l'ignoranza!:
A non sono ancora in grado di usare bene le propietà di mac peer

Peterpan
31-01-08, 17:49
Ciao a tutti mi sono appena registrato il mio nik è maximr , ho bisogno del vostro aiuto ,io mi collegho ad internet tramite cell(sony ericsson t68i ) utilizando il bluetooth e la connessione non è male ma lentina ,se devo guardare un filmato il baffer si ricarica in continuzione facendomi guardare al massimo 10 secondi e così in continuazione .premetto di pc non ne capisco tanto !potrebbe essere che la connessione è troppo lenta, e se si come posso accelerarla vi rngrazio tutti e scusate l'ignoranza!:
A non sono ancora in grado di usare bene le propietà di mac peer

Ciao Benvenuto.

Eh si' la connessione GPRS e' decisamente lenta e usarla per guardare filmati non e' particolarmente indicato.

Puoi passare ad un telefono UMTS/EDGE per avere miglioramenti sensibili, sempre in relazione alla buona copertura, pero'.