PDA

Visualizza Versione Completa : Monitor..



Riccetto
30-10-05, 23:19
Dato che ho un monitor che posso attacare al mio iMac (finalmente), volevo sapere se c'č un modo per far si che la schermata del mio iMac sia in "stop" e quella del monitor attiva a tutti gli effetti..

NB: Io uso un uscita VGA

peciot
05-12-05, 21:19
non credo si possa fare in quanto l'uscita video dell'imac permette (senza installare altre utility) la sola duplicazione del monitor ma non lo spegnimento :roll:

Riccetto
05-12-05, 22:17
Beh dai non importa ^.^

peciot
05-12-05, 22:20
mi dispiace :cry: ;)

l'unico consiglio che ti posso ancora dare č provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:

TheCube
05-12-05, 22:26
l'unico consiglio che ti posso ancora dare č provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

peciot
05-12-05, 22:27
l'unico consiglio che ti posso ancora dare č provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:

TheCube
05-12-05, 22:29
l'unico consiglio che ti posso ancora dare č provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
Ehm... Non c'entra Windows, la mia perplessitā era dovuta lla tua risposta; o qualcuno ha cancellato qualche post o non capisco cosa c'entri iPhoto con il monitor esterno. Ma sicuramente sono io che non ci arrivo :?: :???:

Riccetto
05-12-05, 22:33
Sinceramente anche io non capisco cosa centra iPhoto!

peciot
05-12-05, 22:37
buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarā il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

rido per non piangere... scusate! :da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:

Riccetto
05-12-05, 22:44
buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarā il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

rido per non piangere... scusate! :da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:

Dai ci sta tutto =')!