Visualizza Versione Completa : Monitor..
Dato che ho un monitor che posso attacare al mio iMac (finalmente), volevo sapere se c'č un modo per far si che la schermata del mio iMac sia in "stop" e quella del monitor attiva a tutti gli effetti..
NB: Io uso un uscita VGA
non credo si possa fare in quanto l'uscita video dell'imac permette (senza installare altre utility) la sola duplicazione del monitor ma non lo spegnimento :roll:
mi dispiace :cry: ;)
l'unico consiglio che ti posso ancora dare č provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
l'unico consiglio che ti posso ancora dare č provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
Ehm... Non c'entra Windows, la mia perplessitā era dovuta lla tua risposta; o qualcuno ha cancellato qualche post o non capisco cosa c'entri iPhoto con il monitor esterno. Ma sicuramente sono io che non ci arrivo :?: :???:
Sinceramente anche io non capisco cosa centra iPhoto!
buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarā il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042
rido per non piangere... scusate! :da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:
buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarā il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042
rido per non piangere... scusate! :da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:
Dai ci sta tutto =')!