PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes si apre subito dopo essere stato chiuso



Riccetto
30-10-05, 21:53
Dato che si sta parlando di chiusura di programmi (e non volgio "sprecare" un post per questa piccola domanda scrivo qua), spesso iTunes quando lo chiudo mi si riapre subito dopo il Quit,

Hartz
30-10-05, 21:57
Dato che si sta parlando di chiusura di programmi (e non volgio "sprecare" un post per questa piccola domanda scrivo qua), spesso iTunes quando lo chiudo mi si riapre subito dopo il Quit,

Due argomenti diversi è preferibile che abbiano due thread diversi… :wink:


:vecchietto:

Riccetto
30-10-05, 22:07
Beh allora.. se lo dici tu :D, mi sai dare na mano?

Hartz
30-10-05, 23:59
Beh allora.. se lo dici tu :D, mi sai dare na mano?

Non mi è mai capitata una cosa del genere…

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello solito: per prima cosa prova a riparare i permessi con Utility Disco (la trovi in Applicazioni-->Utility).
Se non dovesse funzionare, con iTunes chiuso, cerca le preferenze di iTunes (com.apple.iTunes.plist) e trascinale sulla Scrivania.
Ora riavvia iTunes e vedi se il problema si risolve…
Se il problema sparisce, prendi le preferenze dalla Scrivania e buttale nel Cestino.

:roll:

Riccetto
31-10-05, 00:08
la cosa la faceva di rado.. ma sembra essere tutto aposto

gnombyX
31-10-05, 12:14
a me capitava con un vecchio widget che (non) trovava i testi delle canzoni che si stavano ascoltando. Se ne hai anche tu prova ad eliminare i widget che lo fanno, se risolvi aggiungili uno ad uno per vedere qual'e' quello incriminato. :)

Riccetto
31-10-05, 12:41
Infatti.. dopo che ho levato tutti i widget.. tutto funge a dovere.. adesso poi comunque ho deciso di non usare più la dashboard.. dato che mi rallenta il tutto :(