PDA

Visualizza Versione Completa : è il turno di ''come si chiude ichat''



blackmamba
30-10-05, 21:43
proprio oggi chiedevo come si chiudesse azureus visto che rimanevano attivi alcuni processi (grazie a flash per avermi aiutato), e gia questa sera mi ritrovo a fare la stessa domanda per ichat. mi spiego meglio...chiudo normalmente ichat ma in monitoraggio attività il processo ichatAgent rimane attivo...è normale?

Hartz
30-10-05, 21:50
proprio oggi chiedevo come si chiudesse azureus visto che rimanevano attivi alcuni processi (grazie a flash per avermi aiutato), e gia questa sera mi ritrovo a fare la stessa domanda per ichat. mi spiego meglio...chiudo normalmente ichat ma in monitoraggio attività il processo ichatAgent rimane attivo...è normale?

Non preoccuparti: è iChatAgent che NON è normale e in Monitoraggio Attività è sempre scritto in rosso anche quando iChat funziona bene!


:vecchietto:

Mifune
30-10-05, 21:54
[quote="blackmamba"]proprio oggi chiedevo come si chiudesse azureus visto che rimanevano attivi alcuni processi (grazie a flash per avermi aiutato), e gia questa sera mi ritrovo a fare la stessa domanda per ichat. mi spiego meglio...chiudo normalmente ichat ma in monitoraggio attività il processo ichatAgent rimane attivo...è normale?[/quote

cosa farebbe azureus :???:

blackmamba
30-10-05, 21:56
]

Non preoccuparti: è iChatAgent che NON è normale e in Monitoraggio Attività è sempre scritto in rosso anche quando iChat funziona bene!


:vecchietto:

...quindi? :lol: è un ''errore'' i ichat? posso quindi chiuderlo forzatamente?
grazie :wink:

blackmamba
30-10-05, 21:58
cosa farebbe azureus :???:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2999

ho seguito la procedura consigliata da flash e ho aggiornato java...

Hartz
30-10-05, 22:01
...quindi? :lol: è un ''errore'' i ichat? posso quindi chiuderlo forzatamente?
grazie :wink:

Scusa, hai detto che iChat è chiuso quindi è chiuso.
Non preoccuparti di guardare cosa combina iChatAgent dentro Monitoraggio Attività: ti ho già detto che tutti gli utenti se ne lamentano perché ha grosse pecche di funzionamento…

:vecchietto:

blackmamba
30-10-05, 22:05
ti ho già detto che tutti gli utenti se ne lamentano perché ha grosse pecche di funzionamento…

:vecchietto:
scusa se ho insistito ma non avevo colto questo punto :P