PDA

Visualizza Versione Completa : problema: installazione applicazione gennaio ipod touch



Rubes
31-01-08, 10:39
Ciao,
ho provato ad installare le applicazioni per l'ipod touch rilasciate da apple a gennaio.
Ho seguito pedissequamente le istruzione delle apple.
L'acquisto sembrava andato a buon fine, ma le applicazioni non si vedono sul touch.
Ho provato a ripristinarlo da itunes sia con back up che senza ma non si vedano ancora.
Mi è venuto il dubbio che forse non le ho comprate.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema o potrebbe darmi qualche dritta?

In particolare come posso verificare se l'acquisto è stato effettivamente effettuato su itunes?

grazie

Anakin
31-01-08, 15:54
Prova a leggere questo post (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26952). Potrebbe essere il tuo caso?

Rubes
31-01-08, 15:57
grazie
l'avevo già letto.
ho tutto aggiornato.
ho provato a ripristinare ma non va.
altre idee?
come faccio a vedere la cronologia acquisti di itunes?

brigitta
02-02-08, 06:10
Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema...che si è risolto "togliendo" la gestione manuale di Ipod.
Cerco di essere più chiara,controlla se hai hai la gestione manuale attivata, in quel caso disattivala e poi esegui la sincronizzazione. Con me ha funzionato...sono magicamente apparse tutte le nuove icone.

Rubes
02-02-08, 09:08
Grazie.
In realtà il mio problema era un po' diverso: avevo acquistato le applicazioni senza problemi da itunes, ma non erano fatturate. Dopo aver scritto un paio di email alla apple, mi hanno detto che a loro non risultava l'acquisto, così con un paio di click tutto è andato a posto.