PDA

Visualizza Versione Completa : ITUNES 4.8 e aggiornamento software



olomet
13-05-05, 23:14
Che strana cosa :?:
Io ho installato Panther 10.3.9 e lanciando aggiornamento software mi presenta ITUNES 4.8 ma se leggo le caratteristiche :
"iTunes 4.8 include le nuove caratteristiche di Music Store e il supporto per il trasferimento dei contatti e dei calendari dal computer a iPod (richiede che sul computer sia installato Mac OS X versione 10.4)."

:shock: :shock: :shock:

Hartz
13-05-05, 23:40
Che strana cosa :?:
Io ho installato Panther 10.3.9 e lanciando aggiornamento software mi presenta ITUNES 4.8 ma se leggo le caratteristiche :
"iTunes 4.8 include le nuove caratteristiche di Music Store e il supporto per il trasferimento dei contatti e dei calendari dal computer a iPod (richiede che sul computer sia installato Mac OS X versione 10.4)."

:shock: :shock: :shock:

Potresti provare a vedere se funziona…
In questo modo: modifica il nome del vecchio iTunes in iTunes 4.7.1: ora scarichi la versione nuova e la provi.

Facci sapere…

:shock:

Hartz
13-05-05, 23:41
Che strana cosa :?:
Io ho installato Panther 10.3.9 e lanciando aggiornamento software mi presenta ITUNES 4.8 ma se leggo le caratteristiche :
"iTunes 4.8 include le nuove caratteristiche di Music Store e il supporto per il trasferimento dei contatti e dei calendari dal computer a iPod (richiede che sul computer sia installato Mac OS X versione 10.4)."

:shock: :shock: :shock:

Potresti provare a vedere se funziona…
In questo modo: modifica il nome del vecchio iTunes in iTunes 4.7.1: ora scarichi la versione nuova e la provi.

Naturalmente, fatti un bel backup della libreria dei brani, non si sa mai…

Facci sapere…

:shock:

ellepidi
13-05-05, 23:51
[quote="Hartz"][quote=olomet]Che strana cosa :?:
Io ho installato Panther 10.3.9 e lanciando aggiornamento software mi presenta ITUNES 4.8 ma se leggo le caratteristiche :
"iTunes 4.8 include le nuove caratteristiche di Music Store e il supporto per il trasferimento dei contatti e dei calendari dal computer a iPod (richiede che sul computer sia installato Mac OS X versione 10.4)."

:shock: :shock: :shock:

Potresti provare a vedere se funziona…
In questo modo: modifica il nome del vecchio iTunes in iTunes 4.7.1: ora scarichi la versione nuova e la provi.

Naturalmente, fatti un bel backup della libreria dei brani, non si sa mai…

Facci sapere…
io lo ho fatto sia sul imac g3 dv che sul pb g4 500 che hanno ancora 10.3.9 e non ho avuto nessun problema ma neanchè, mi sembra, novità

olomet
13-05-05, 23:57
io lo ho fatto sia sul imac g3 dv che sul pb g4 500 che hanno ancora 10.3.9 e non ho avuto nessun problema ma neanchè, mi sembra, novità
Grazie... mi eviti un lavoro :wink:
Grazie anche ad Hartz :wink:
Trovo comunque strano che aggiornamento software mi evidenzi un aggiornamento non compatibile.
Qualcosa non torna. :roll:

macric
14-05-05, 00:21
alla apple si fumano i toscani già da un bel pò se non ve ne foste accorti... :smt033 :smt033 :smt033


Ric

olomet
14-05-05, 11:45
alla apple si fumano i toscani già da un bel pò se non ve ne foste accorti... :smt033 :smt033 :smt033
Ric

Infatti :lol:

Leggendo qui
http://www.apple.com/it/itunes/download/?
dice che è compatibile da 10.2.8 :roll: