PDA

Visualizza Versione Completa : Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)



manueleroma
30-01-08, 23:19
perchè quando provo ad aprire i file di word (aperti fino al giorno prima) mi dice :Impossibile aprire il documento. E' possibile che il documento sia in uso o che non sia un documento di word valido.
Vi prego aiutatemi.

gabod3
30-01-08, 23:23
"Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" è una sezione che serve a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Sposto in "Mac Help"...

Edito anche il titolo, eliminando "Aiutooooooooo!!"...

:benarrivato:

manueleroma
30-01-08, 23:26
Scusate, la disperazione mi ha accecato completamente.

LordSteve
31-01-08, 00:44
Potresti provare a riavviare il Mac, magari dopo il riavvio non avendo in memoria i file li aprirebbe.
Prova anche ad aprirli con TextEdit, se il problema è estrarre il testo dovrebbe bastare anche se perdi un po' di formattazione.
Oppure prova ad installare il programma gratuito NeoOffice da www.neooffice.org (http://www.neooffice.com) e vedi se li apre, altrimenti potrebbero essere danneggiati o corrotti, ma è solo un'ipotesi remota.

flashcream
31-01-08, 08:50
io disinstallerei office con l'apposito unistaller e poi aggiornerei all'ultima versione..... in 5 minuti dovrebbe rifunzionare tutto a dovere.

manueleroma
31-01-08, 19:46
Tutto è successo dopo aver spostato i files da un disco a un'altro il fatto che siano corrotti non è possibile sono quasi un centinaio e tutti fanno la stessa cosa, ma la cosa strana è che i files che non ho spostato li apre bene.

Lester
31-01-08, 19:59
Tutto è successo dopo aver spostato i files da un disco a un'altro il fatto che siano corrotti non è possibile sono quasi un centinaio e tutti fanno la stessa cosa, ma la cosa strana è che i files che non ho spostato li apre bene.

Per caso il disco su cui li hai spostati non è formattato in ntfs? In questo caso non so se il Mac riesce ad aprirli :???: Non ho mai capito del tutto cosa vuol dire che il Mac può solo leggere ntfs... :oops

Edit: idiozia delle 19... Se fosse in ntfs non avresti potuto copiarli... :doh :fa male: