PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella Condivisa senza DIVIETI !!



frasimone
30-01-08, 16:54
Mi sapete dire come posso fare per togliere il divieto accanto alle catelle che voglio condividere ??
Io ho un Imac e un MacBooc Pro che con la condivisione video tramite rete Ethernet riesco a usarli ma vorrei fare in modo che siano completamente liberi uno all'altro, cieč, viso che sono tutti e due miei vorrei poter condividere tutto e invece ho tutti divieti !!!!!

Grazie

flashcream
30-01-08, 16:56
la condivisione video sarebbe? una rete tra i due mac e l'autenticazione come utente registrato ti permette di fare quello che vuoi e senza divieti. attiva quindi la condivisione documenti. (e apri l'aiuto mac per i dettagli).

frasimone
30-01-08, 17:05
Io l'ho fatto,ho iaggiunto un nuovo accaunt (che sarebbe il mio MacBook pro) dandogli come privilegi lettura e scrittura ma ho sempre i divieti accanto alle cartelle !!!!

flashcream
30-01-08, 17:13
non devi creare alcun account. riconsiglio lettura dell'aiuto mac e/o dei topic nel forum.

frasimone
30-01-08, 18:00
Per favore, mi dai il link giusto del tutorial ?? Ho cercato ma non trovo il mio problema !!

flashcream
30-01-08, 18:09
aiuto mac..... non c'č alcun tutorial. digita e cerca "condividere documenti sul tuo network".