PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Amule (connessione al server ed2k)



enzograssia
30-01-08, 16:18
Salve e tutti ho un piccolo problema:
Router netgear dg834g
su amule ho lo stato Kademelia Attivo
Stato Conneso luce verde
connessione OK
utenti medi 3,80M
file medi 754,97M

Invece stato ed2K non connesso luce arancio a volte rossa

Cosa devo fare please ?

Grazie

flashcream
30-01-08, 16:27
sposto in sez. p2p. leggi il topic in rilievo in questa sezione per la lista dei server ed2k e la scelta del server, il tutorial per la configurazione e nel forum cerca i numerosi topic con immagini e spiegazioni della mappatura delle porte nel tuo router, nel caso ci sia anche quell'esigenza.

enzograssia
30-01-08, 16:44
ho letto il tuo topic sui nodi ecc
Ho fatto come descritto ma lo stato
ed2K e sempre non connesso luce rossa

flashcream
30-01-08, 16:48
rileggi il topic e fai un doppio clik su uno dei 4 server che ti vengono indicati. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324


In questa lista, più o menu numerosa, la tua scelta deve ricadere su edonkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube o i Razorback. Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server. I 4 server citati oggi accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita della connessione.

enzograssia
30-01-08, 16:53
GRAZIE FLASH luce VERDE OK

Monella
30-01-08, 21:40
Ciao a tutti,
è il posto giusto per chiedere aiuto se amule si impalla quando sale la velocità di download?
Mi spiego meglio: utilizzo amule adunanza 3.11b, connessione fastweb, connessa alla rete Kadu; la velocità media di download è 10-11kb ma se aumenta, amule si impalla completamente e, cosa abbastanza inquietante, il mac comincia a rumoreggiare come un aereo in fase di decollo............
Scusate il disturbo, ammetto la mia totale ignoranza ma qualcuno mi può aiutare?