PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi di funzione bloccati



BlackRob
30-01-08, 12:32
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, ho un problema e vorrei tanto trovare una soluzione.
Ho installato l'aggiornamento di leopard e il mio utente administrator è diventato standard, ho già trovato tante ottime soluzioni per questo problema, ma mentre cercavo di usarle mi sono resa conto che i comandi di fuzione sono bloccati perciò non riesco ad entrare in modalità single user premendo Mela+s all'avvio, non riesco a verificare se si è bloccato l'Open Firmware premendo i tasti giusti. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccare i tasti di funzione e anche magari come mai si sono bloccati.
Aspetto fiduciosa una vostra risposta

flashcream
30-01-08, 12:39
il tuo problema si risolve in altro modo: : http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306876-it detto questo è normale: la tastiera cambia quando si avvia in determinate modalità.

BlackRob
30-01-08, 12:48
Grazie del link, lo avevo già visto, il problema è che non riesco in nessun modo a far partire il riavvio dal CD, perciò questa procedura non funziona? Hai altre soluzione per me
Grazie

flashcream
30-01-08, 12:49
quella procedura funziona. inserisci il dvd e riavvia il mac premendo il tasto C.

BlackRob
30-01-08, 12:50
Esatto...non prende nessun comando funzione

flashcream
30-01-08, 12:52
tasto C.... tasto funzione cosa centra?

BlackRob
30-01-08, 12:57
Ok, allora stasera da casa proverò e ti farò sapere...ti darò notizie sull'esito dell'operazione.
Grazie mille per il suggerimento