PDA

Visualizza Versione Completa : amule (mappatura porte)



Redenzione
30-01-08, 10:45
dopo aver letto a lungo tutti i post continuo a non capirci nulla.... il mio amule che finalmente sono riuscita ad installare va assolutamente lentissimo e nonostante io sia riuscita a scaricare la lista dei server amule si connette solo a un server alla volta! ho un macbook, con leopard e connessione wireless tramite base airport express. Se qualcuno potesse darmi una mano sarei immensamente grata.

Redenzione
30-01-08, 10:55
scusate mi ero scordata una cosa... mi dice anche kad firewalled ora ho provato ad andare in preferenze di sistema<cartella condivisioni e impostare le porte di accesso per il firewall ma vi assicuro che non c'e nessua opzione sul firewall in condivisione. Quindi ho tentato in preferenze sistema<sicurezza e li c'e solo l'opzione di impostare quali programmi possono essere consentite le connessioni in ingresso(ke nn so nemmeno cosa voglia dire). Basta tutto qui..... grazie di nuovo

flashcream
30-01-08, 11:01
dopo aver letto a lungo tutti i post continuo a non capirci nulla.... il mio amule che finalmente sono riuscita ad installare va assolutamente lentissimo e nonostante io sia riuscita a scaricare la lista dei server amule si connette solo a un server alla volta! ho un macbook, con leopard e connessione wireless tramite base airport express. Se qualcuno potesse darmi una mano sarei immensamente grata.


splitto, il topic originario è già confuso di suo.

1) collegarsi a più server è impossibile, tanto meno è previsto. non scarichi dal server, serve solo per fare ricerche e trovare le fonti.
2) devi fare la mappatura delle porte nella base airport. (se hai un modem, altrimenti se c'è un router con modem la situazione è diversa). leggi il tutorial e i topic nel forum, che hanno immagini e spiegazioni dettagliate.
3) cambia provider (tele2), il tuo traffico è filtrato e sarai sempre lenta.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

Redenzione
30-01-08, 11:29
grazie per la risposta rapidissima
un'ultima cosa invece di tele2 che mi consigli?