PDA

Visualizza Versione Completa : Come si chiude azureus?



blackmamba
30-10-05, 13:17
Come al solito le mie domande sono al limite del banale...ma...come si chiude azureus?! o meglio, io lo chiudo come tutti gli altri programmi ma aprendo il monitoraggio attività vedo che rimane sempre aperto un processo chiamato SWT con icona di azureus...why?
:?

flashcream
30-10-05, 13:40
ti ho risposto troppo affrettatamente... e ora ho cancellato
scusa

hai ragione: azureus 2.3.0.4 fa questo scherzo mentre io prima ho provato con la versione 2.2.0.2 che invece si chiude tranquillamente senza lasciare processi attivi

mò indago... scusami ancora

flashcream
30-10-05, 13:52
indagato:

passando da azureus 2.2.0.2 semplicemente trascinando la versione 2.3.0.4 appena scaricata in applicazioni mi ha fatto lo stesso tuo scherzetto (quindi aggiornando all'ultima versione ok?)

ora:

1) ho rimosso il supporto di azureus (libreria utente/applications support/azureus (cartella)

2) i 3 files di preferenze che contengono la parola chiave azureus (erano 3 mentre ora sono solo 2 dopo la nuova riapertura)

ho seguito il wizzard iniziale di configurazione

il programma si chiude e anche tutti i suoi processi, prova

blackmamba
30-10-05, 14:05
indagato:

passando da azureus 2.2.0.2 semplicemente trascinando la versione 2.3.0.4 appena scaricata in applicazioni mi ha fatto lo stesso tuo scherzetto (quindi aggiornando all'ultima versione ok?)

ora:

1) ho rimosso il supporto di azureus (libreria utente/applications support/azureus (cartella)

2) i 3 files di preferenze che contengono la parola chiave azureus (erano 3 mentre ora sono solo 2 dopo la nuova riapertura)

ho seguito il wizzard iniziale di configurazione

il programma si chiude e anche tutti i suoi processi, prova

ci siamo in tutto tranne sul numero di file di preferenze...sono solo 2 (e non 3). comunque provo subito, grazie

blackmamba
30-10-05, 14:47
ho risolto installando l'ultima versione java, cosa che tra l'altro azureus mi consigliava di fare durante il wizard. grazie :o

flashcream
30-10-05, 14:55
ho risolto installando l'ultima versione java, cosa che tra l'altro azureus mi consigliava di fare durante il wizard. grazie :o

non credo sia quello perchè io ho sempre avuto l'ultima java e il problema del processo attivo c'era lo stesso

secondo me è la rimozione del vecchio supporto e la creazione del nuovo che ha risolto

:)