PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con transmission e fastweb



pai77
29-01-08, 19:37
Ciao sono nuova...e come nuova intendo tutto...mac...torrent...e ovviamente forum :oops
e come potrete immaginare ho un problema...una mia amica mi ha installato sul mio nuovo macbook trasmission io come rete ho fastweb fibra...lei mi ha spiegato di andare su dei siti scegliere il file torrent e scaricarlo...assicurandomi della facilita della cosa...effettivamente il tutto sembrava semplicissimo se non fosse che scarico a...tipo 25 kb/sec se va bene???com'e' possibile con fastweb...e non capisco dave sbaglio...qualcuno mi puo' aiutare :worty: con emule vado a 600 700 kb/sec qui non me schiodo sig help

flashcream
29-01-08, 19:45
25 kb/s è un pò pochino... personalmente raggiungo anche i 300 kb/sec con azureus, file posseduti da seeds di qualità e naturalmente fastweb.. detto questo dovresti scaricare da tracker interni alla rete fastweb ed eguaglieresti le velocità di amule adunanza. nel forum non pubblichiamo gli indirizzi dei tracker.... ma con google li trovi.

prova azureus.. da preferire al semplice transmission che non sempre è ben visto dai tracker. http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

pai77
29-01-08, 19:53
mi spiegheresti almeno che sono sti tracker come dicevo sono nuova anche di torrent e non so come funzioni esattamente