PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti Time Capsule



MULDER
29-01-08, 13:57
Salve, avrei intenzione di acquistare il gioiellino in oggetto. Volevo chiedere però, se si utilizza solo per time machine oppure ci posso archiviare anche i miei file video,musicali ecc? In poche parole è un vero disco esterno ma wifi?
Grazie

Pick!
29-01-08, 14:06
Direi che ha tutte le caratteristiche che ti servono.
Tieni presente che mettere librerie come iTunes e iPhoto su unità esterne rallenta molto la velocità dei programmi collegati.
Io già con il mio LaCie d2 SAFE Hard Drive che usa una criptazione interna ho piccole discontinuità e sto pensando di rimettere sul disco principale almeno la libreria iTunes.

MULDER
29-01-08, 16:26
ok,allora la compro e seguirò il tuo consiglio. credo che 299 euro non sia esagerato per un disco esterno wifi.

Pick!
29-01-08, 17:15
ok,allora la compro e seguirò il tuo consiglio. credo che 299 euro non sia esagerato per un disco esterno wifi.

A me sembra un gioiellino e nemmeno troppo caro.
Comunque puoi sempre fare riferimento al tuo rivenditore per qualche spiegazione dell'ultimo minuto.

Io ho una Airport Extreme, senza disco ovviamente, ma se ci collego un disco in usb e utilizzo un tool per abilitare i device di rete con Time Machine, già così funziona tutto. (anche come disco ovviamente ;))
Non credo che avrai problemi.