PDA

Visualizza Versione Completa : Ilife 08 + iMovie 06 HD



alessandrobl
29-01-08, 13:31
Ciao a tutti ragazzi,

ho il pacchetto iLife 08 originale.. e per fare un po di editing video... (soprattutto per il fatto dei capitoli) ho scaricato iMovie 06.. solo che quando provo a installare il programma mi dice "iLife 08 non trovato, questo programma richiede iLife 08"

Ma io ce l'ho!!!!

:x

vi è mai capitato? come avete risolto?

Ciao
Ale

flashcream
29-01-08, 13:39
da quale indirizzo hai scaricato imovie HD? hai forse spostato dalla loro naturale directory (la cartella applicazioni) i programmi ilife08 o li hai rinominati? cmq puoi usare pacifist per l'installare bypassando il problema dell'avviso e della mancata installazione.

alessandrobl
29-01-08, 15:22
Ciao! Grazie per la risposta...

ho scaricato iMovie da http://download.info.apple.com/Mac_OS_X/061-3532.20070807.nq3ER/iMovieHD6.dmg

e anche se sono mediamente esperto di unix (AIX) sono ancora uno switcher.. percui non tocco se non conosco ! :D

Vado subito a provare il software che mi hai suggerito!

Grazie Mille!!!

Max(IT)
29-01-08, 23:05
io sul mio MacBook avevo installato iLife 08 ed ho scaricato iMovieHD dallo stesso link che hai citato. Mi ha creato una cartella specifica in "Applicazioni" con dentro iMovieHD.

alessandrobl
30-01-08, 13:05
Si.. ho usato pacifist e ho visto che è mi successo proprio come a te!

Ciao!

pinkdd
09-02-08, 02:23
ho da qualche giorno un imac 2.8ghz con leopard gia' installato!, posso scaricare imovie 6? posso avere due versioni contemporaneamente e traferire progetti da un imovie all'altro? quale' la versione di imovie 06 scaricabile? ne vedo piu' di una!

grazie.

meigel
09-02-08, 02:41
ho da qualche giorno un imac 2.8ghz con leopard gia' installato!, posso scaricare imovie 6? posso avere due versioni contemporaneamente e traferire progetti da un imovie all'altro? quale' la versione di imovie 06 scaricabile?

grazie.


Puoi avere entrambi i programmi installati; non so se i progetti possono essere trasferiti dall'uno all'altro; aspettiamo altre risposte.
I possessori di iLife '08 possono scaricare iMovie HD 6 da qui: http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html

;)

pinkdd
09-02-08, 04:44
thanks!