PDA

Visualizza Versione Completa : Macbook non esce dallo sleep monitor



MaXiMac
28-01-08, 15:51
Non ho trovato risposta facendo la ricerca, nel caso me la fossi persa chiedo scusa.

Mi è già capitato 3 o 4 volte di lasciare il portatile acceso per diversi giorni (P2P) lasciando andare in sleep solo il monitor ma non il disco, ma quando provavo a risvegliarlo non succedeva nulla il monitor restava nero, tutto bloccato ne muovendo il mouse ne con la tastiera l'unica soluzione era spegnere con il tasto di accenzione.

Ho provato le riparazione dei permessi dal DVd e resettare la ram senza riscontrare problemi ma è capitato di nuovo.

La sola applicazione in funzione era Azureus (ultima versione) e LittleSnitch, che sia uno dei due a causare il problema ?

Grazie

flashcream
28-01-08, 16:04
versioni di little snitch e versione dell'OS? lo chiedo perchè solo l'ultima versione è compatibile con leopard.
hai provato a chiudere lo schermo e a riaprirlo? il più delle volte funziona.

MaXiMac
28-01-08, 22:32
versioni di little snitch e versione dell'OS? lo chiedo perchè solo l'ultima versione è compatibile con leopard.
hai provato a chiudere lo schermo e a riaprirlo? il più delle volte funziona.

Little snitch versione 2.0.1 e OSX 10.5.1, non ho mai provato a chiudere e riaprire lo schermo, se capita di nuovo, ci proverò

grazie:smt023