PDA

Visualizza Versione Completa : ancora curiosità su aMule e connessione



kia81
27-01-08, 23:57
ciao!
continuo ad avere delle domande su aMule: sono infine riuscita a scaricare la lista dei servers, però vorrei sapere una cosa:
:confuso1) devo comunque configurare il router?
:?2) se sì le porte da definire sono quelle di default che trovo nel tutorial?
:muro3) cosa mi indicano allora i numeri di porte che trovo a fianco dei server scaricati?
penultima domanda: 4) dove trovo i limiti di upload e download?:piangere:piangere ho una connessione con tiscali 8 mega. ho cercato nel sito di tiscali ma non ho trovato e/o capito cosa cercare...
:???:5) infine volevo sapere se è possibile far lavorare aMULE tramite wireless e come si fa...mi sembrava di aver trovato una discussione in questo senso....ma non la trovo più.....
grazie per la disponibilità!!
........
ho dimenticato un'altra cosa: per rovinare meno l'HD del mio portatile, è possibile far lavorare al suo posto un HD esterno, di quelli da 3,5 pollici8) ??????

volevo anche ringraziare gli esperti per colossale la pazienza che hanno nel rendere più piacevole possibile l'esperienza Maci!!!:fioriperte:

flashcream
28-01-08, 00:46
1) se lo possiedi, certamente.
2) certo.
3) ti indicano il numero della porta del server attraverso la quale stabilirai la connessione.
4) beh, sul sito o leggendo il tuo contratto adsl ecc ecc. 8 mb è il download, cerca il valore di upload.
5) wifi o ethernet non fa alcuna differenza per amule. navighi? bene puoi anche scaricare con amule.
6) certo, ma te lo consiglio. meglio usare il disco interno.