PDA

Visualizza Versione Completa : come usare aMule



@ndrew
27-01-08, 22:39
Finalmente ho scaricato e configurato aMule,credetemi per me è già un bel traguardo:smt038

Però adesso nn sò come usarlo!Vi allego la schermata che ho adesso,nn capisco cosa sta succendendo,cosa devo fare?!?!?

Lo so che per molti sarà una domanda bestiale,ma per me è un enigma....

Se ci sono altri topic così banalini scusate,ma nn sò neanche cosa cercare nel sito.Vi prego di indicarmeli.

grazie

andrew

maina
27-01-08, 22:43
Vi allego la schermata che ho adesso,
:???:

gabod3
28-01-08, 00:16
Sei pregato di non allegare file dove è chiaramente indicato che stai scaricando materiale protetto da copyright.
Grazie.

viick
28-01-08, 15:04
Scusate....ma lo devo dire!!! :smt023 :
SIETE TROOOOOOPOOOO FOOOORTIIII qui!!!!
Un grazie e un BRAVISSIMO a tutti i moderatori!! Siete di grande aiuto, simpatici ( mi fanno schiantare alcune vostre risposte a quesiti...diciamo...buffi!) e PAZIENTI...o mammma...quanta pazienza avete!!!!
Io mi sono fatta una cultura su l'Asinello Mule...ho risolto tutto e ora scarica super bene e super veloce!!!!!! E stasera vi penserò: guarderò il mio primo film scaricato da me!!! sì sì!
Un Bacio e grazie ancora!!!:fioriperte: :smt039 :ola: :morellino:

Carlo Alberto
28-01-08, 16:32
E stasera vi penserò: guarderò il mio primo film scaricato da me!!! sì sì!


Io fossi in te questo pezzetto avrei EVITATO di scriverlo.....

@ndrew
28-01-08, 18:49
Ok scusate nn avevo pensato a questo.......

In questo momento sta scaricando mooolto lentamente!più avanti se avrò dei dubbi mi farò risentire....


Mi è piaciuta viick:lol::lol::lol:

andrew

viick
31-01-08, 19:07
Io fossi in te questo pezzetto avrei EVITATO di scriverlo.....
cosa ci dovrei fare con il Mulo...la frittata per il mio vicino di casa?:lol:

Carlo Alberto
01-02-08, 09:53
Accidenti.... HAI RAGIONE!!!!

Gabod3, appena prima del tuo intervento, ha scritto così, tanto per scrivere....

Apri un thread dove elenchi tutti i programmi craccati, la musica e i film scaricati, magari ci metti anche qualche immagine e chennesò un piccolo trailer.... vedrai come sono contenti i moderatori del forum.....

:smt023:smt023:smt023

Ismene
01-02-08, 10:20
Fermiamoci qui.

:fa male::fa male::fa male:

maina
01-02-08, 10:29
ragazzi.....la questione è nota: l'uso programmi p2p non è illegale; lo è semmai l'uso che se ne fa.
Siamo in un forum pubblico e non è consentito fare espliciti riferimenti a materiale protetto da copyright. Fine della questione.

EDIT: mooolto lento (ho fatto un paio di caffè)

viick
01-02-08, 18:50
Accidenti.... HAI RAGIONE!!!!

Gabod3, appena prima del tuo intervento, ha scritto così, tanto per scrivere....

Apri un thread dove elenchi tutti i programmi craccati, la musica e i film scaricati, magari ci metti anche qualche immagine e chennesò un piccolo trailer.... vedrai come sono contenti i moderatori del forum.....

:smt023:smt023:smt023

Ok...messaggio ricevuto! :zitto
..e chiedo umilmente scusa!
provvedo immediatamente a :fa male: !
:oops