PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con amule con leopard



metix
27-01-08, 11:50
Salve a tutti, chiedo soccorso... sto cercando di usare amule con alice 7mega, modem ericsson, airport extreme e leopard. Qualcuno sa dirmi come devo configurare il tutto, le porte e il firewall? Grazie

flashcream
27-01-08, 11:56
con una ricerca nel forum trovi tutto, immagini comprese. leggi anche il tutorial e il topic in rilievo in sez. p2p, dove ora sposto il tuo post.

avrobay
27-01-08, 11:56
Benvenuto su Mac Peer. Prima di tutto dovresti specificare se hai già letto i tutorial presenti sul nostro sito. Che cosa hai fatto e che cosa non sei riuscito a fare.

metix
27-01-08, 12:06
grazie per la risposta... ho omesso di dire che ho letto tutte le indicazioni che ho trovato su macpeer, purtoppo non riesco ad avere una velocita di download superiore ai 3k, e kademilia non si attiva. Con leopard non riesco ad aprire le porte nel firewall. Come si fa?
ho settato le porte ad airport extreme come dai vostri tutorial

flashcream
27-01-08, 12:13
Con leopard non riesco ad aprire le porte nel firewall. Come si fa?

non si fa. si consentono le connessioni in ingresso per l'applicazione senza specificare i numeri delle porte. in ogni caso disattivalo. non serve visto che sei protetto dalla airport, che invce va mappatta correttamente, su questo non puoi prescindere. dopo averlo fatto leggi il topic in rilevo in questa sezione, scarica/sostituisci un file nodes.dat e vedrai che anche il kad riparte.

metix
27-01-08, 12:20
non si fa. si consentono le connessioni in ingresso per l'applicazione senza specificare i numeri delle porte. in ogni caso disattivalo. non serve visto che sei protetto dalla airport, che invce va mappatta correttamente, su questo non puoi prescindere. dopo averlo fatto leggi il topic in rilevo in questa sezione, scarica/sostituisci un file nodes.dat e vedrai che anche il kad riparte.
ok, ci provo, grazie infinite. Saluti