PDA

Visualizza Versione Completa : Mac OS X 10.4.10 rallentato da Leopard 10.5?



macfranz
27-01-08, 00:47
Buona sera a tutti,mi presento con un mio "piccolo problema".

Da ottobre possiedo un iMac 2GHz con sistema Tiger 10.4.10,qualche giorno fa ho ricevuto ll dvd contenente l'aggiornamento a leopard 10.5.1.
Fatta l'installazione come da istruzioni ho notato qualche strano cambiamento sulla macchina:
rallentamento alla connessione,doppio safari e iMail nelle applicazioni (di cui uno solo di entrambi funzionante),la finestra di connessione non mi da il livello segnale e pulsante attiva/disattiva airport sempre non funzionante e altre piccole differenze.
Per farla breve una formattazione totale(ho salvato tutto quello che mi serviva sul disco esterno)e reinstallazione di 10.4 e poi aggiunta dell'aggiornamento a 10.5 mi risolve tutto?
Ringrazio da subito per un vostro prezioso consiglio.

Berra
27-01-08, 01:30
visto che hai salvato tutto ciņ che ti serve in un altro disco, ti consiglio di installare Leopard con la procedura "Inizializza e installa".

meigel
27-01-08, 01:33
Fatta l'installazione come da istruzioni

Benvenuto :)

Se ho capito bene hai fatto una installazione con un aggiornamento e non con un Archivia e Installa.
Per quanto ne so io in alcuni casi potrebbe essere preferibile la seconda. Aspettiamo altri suggerimenti, nel frattempo ti segnalo questa Guida all'installazione di Leopard: http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html

:benarrivato: