PDA

Visualizza Versione Completa : Epson StylusColor RX420, cartucce esaurite contemporaneamente.



AdyaHalliwer
26-01-08, 20:12
Sono felice proprietaria di un iMac G5 18GHz (e ancora troppo povera per il Leopard) al quale ho collegato una stampante Epson StylusColor RX420.
Ora, probabilmente sono io che non ci capisco nulla, ma è possibile che tutti e quattro i colori si esauriscano completamente in contemporanea?
Ad un certo punto mi lampeggia la luce dell'inchiostro fino a diventare fissa e quando svolgo le operazioni come da istruzioni della stampante per farmi indicare dalla stessa quale sia la cartuccia incriminata, me le segnala tutte.
La butto o spendo altri quaranta euro per ricomprargliele?
È possibile che non l'abbia configurata bene?
C'è un modo per controllare l'inchiostro dal Mac anziché dalla stampante stessa?

flashcream
26-01-08, 20:23
strano che tutti si esauriscano contemporaneamente. io sempre prima il nero. cmq non c'è un utility mac che può darti le indicazioni che cerchi. c'è un utility del produttore del software. (e per ogni marca c'è un'interfaccia diversa con informazioni diverse..... quello che vedo io con la mia canon, non lo vedi tu con la epson e viceversa).

questa utility la richiami aprendo utility configurazione stampante, selezionando la stampante e cliccando sul tasto utility.
le mie cartucce sono in plastica trasparente..... percui l'utility, dovesse anche impazzire, non mi frega. :smt023