PDA

Visualizza Versione Completa : nokia 6630,leopard, bluetooth e cerca nel dispositivo..



matteo-92
26-01-08, 19:44
Ciao a tutti,
ho un nokia 6630 e vorrei collegarlo al mac(leopard), e fare cerca nel dispositivo ma, pur non dandomi alcun errore, non mi fa vedere le diverse cartelle (C: D: E: Z:) e mi lascia la lista in bianco..
sapete come collegarlo correttamente in modo da visualizzarle? ho messo isync sul nokia

voglio collegarlo correttamente perché vorrei utilizzare la funzione console-bluetooth di python s60 che ho sul dispositivo portatile. ma non so come fare.. o meglio lo so teoricamente ma non funziona (...)

qui una guida su come collegarlo, io credo che se riuscissi a risolvere il "cerca nel disp." poi funzionerebbe.. http://io.facciocose.it/2007/09/23/python-s60-utilizzare-la-console-bluetooth-con-os-x/

se qualcuno ha possibilità di provare a collegarsi...
qui python http://sourceforge.net/search/?type_of_search=files&group_id=154155&words=s60

io ho dovuto installare la versione 1.3 mi pare mentre altri telefoni reggono anche le ultime versioni.

qui delle info su che quale prendere
6600 2ndEd
6630, 6680 2ndEd_FP2
N70 2ndEd_FP3


mi pare di aver detto tutto... se qualcuno può' aiutarmi che così non passo minuti d'inferno a pigiare i mini-tasti del 6630

flashcream
26-01-08, 19:50
Ciao a tutti,
ho un nokia 6630 e vorrei collegarlo al mac(leopard), e fare cerca nel dispositivo ma, pur non dandomi alcun errore, non mi fa vedere le diverse cartelle (C: D: E: Z:) e mi lascia la lista in bianco..
sapete come collegarlo correttamente in modo da visualizzarle? ho messo isync sul nokia


isync non centra, non stai sincronizzando. il cell. è regolarmente abbinato? hai attivato lo condivisione BT in leopard? detto questo il "cerca nel dispositivo" non è detto ti faccia vedere tutte le cartelle del cell. non è mai stato cosi.... puoi vedere per esempio la cartella musica, immagini, ecc ecc. non quelle del suo sistema operativo.

matteo-92
26-01-08, 19:53
isync non centra, non stai sincronizzando. il cell. è regolarmente abbinato? hai attivato lo condivisione BT in leopard? detto questo il "cerca nel dispositivo" non è detto ti faccia vedere tutte le cartelle del cell. non è mai stato cosi.... puoi vedere per esempio la cartella musica, immagini, ecc ecc. non quelle del suo sistema operativo.

abbinato si, condivisone BT mi pare di si, ma non ne sono sicuro, mi rinfreschi la memoria?

si ma non mi fa proprio vedere niente, manco cartella musica e immagini.

che velocità! adoro tuttologia.

flashcream
26-01-08, 20:00
la condivisione BT con leopard si attiva in pref. sistema/condivisione. non conosco quel nokia, quindi sulle possibili cartelle ti risponderà meglio chi lo possiede. (quello o simile).

matteo-92
26-01-08, 20:17
puoi ancora più preciso? :s

matteo-92
30-01-08, 22:54
UP