PDA

Visualizza Versione Completa : kad attiva, stato disconnesso..



zonker82
26-01-08, 18:01
salve,
non riesco a uscire da questo problema..dopo che mi è caduta la linea mentre stavo scaricando con amule, la rete kad non ha più voluto sapere di riconnettersi..
ho cancellato i vari file .met possibilmente corrotti, sostituito il file dei nodi, buttato via tutto il programma e reinstallato..niente
dice sempre:
stato kad: attivo
stato: disconnesso

:perplesso

flashcream
26-01-08, 19:30
leggi il topic in rilevo in questa sezione. aggiorna/scarica il file nodes.dat. aggiungo che cestinare il programma non serve a nulla, semmai si cestina la sola cartella di supporto, salvandosi crediti e temporanei, e poi si riconfigura da capo come da tutorial.

zonker82
26-01-08, 19:37
l'ho letto e ho scaricato e aggiornato il file (i nodi passano da zero a circa un 140 ma piano piano ne resta solo uno)..ho anche cestinato la cartella di supporto
ho aperto le porte su airport ecc
sempre stesso risultato, stato kad attiva-stato disconnesso..

flashcream
26-01-08, 19:43
i files sono due. non devi scaricare quello adunanza. (tanto meno usare amule adunanza). non ci devono essere filtri attivi del tuo provider e deve pre-esistere una corretta mappatura delle porte. il file va sostituito con amule chiuso. se c'è visibilità in rete il numero dei nodi sale, non va a zero.

zonker82
27-01-08, 19:23
sìsì il file è quello giusto, il provider è alice e le porte aperte sono quelle 3 del tutorial con l'ip che mi assegna airport.. che intendi con "visibilità in rete"?

flashcream
27-01-08, 19:51
aver mappato le porte nel router e/o averle aperte nel firewall che coincide col ricevere un ID alto dal server ed2k e avere uno stato kad attivo e connessione ok.....
leggi il tutorial sul punto.