PDA

Visualizza Versione Completa : id basso



alby_1984
26-01-08, 03:45
Sera a tutti,

ho un problema con amule (e anche emule) per quanto riguarda l'id che viene assegnato al momento della connessione...


Ho un router netgear DG834G e ho settato tutte le varie porte come da istruzioni sia per il mac che per il pc... una volta finita la configurazione provo ad avviare amule e l'id è finalmente alto...


Ho provato quindi a far connettere il mac in wireless (altro mio grande problema risolto solo a metà ma questa è un'altra cosa) e ora che ho riprovato a connettermi ad amule l'id risulta basso... ho provato a controllare l'ip ma è uguale a quello procedente ma il problema è che anche il pc ora ha l'id basso e neanche il suo ip è stato modificato...


Quale può essere il problema ?

flashcream
26-01-08, 10:19
le porte che usa amule sono 3, quelle di emule 4..... in uno dei due programmi le devi aver cambiate, vista l'impossibilità di fare la mappatura della stessa porta verso due IP.

è cosi?

trovi più volte immagini e spiegazioni nel forum relative a quel router, nonchè indicazioni per l'uso contemporaneo di amule+emule. infine disattiva i vari firewall di sistema, inutili quando è presente un router, altrimenti vanno configurati.