PDA

Visualizza Versione Completa : File rm muti da ieri.... :(



macDavid
29-10-05, 03:06
Allora io avevo il player " Real One Player" con cui leggevo i file rm...gli ho sempre letti bene...tutto ok fino a ieri! xe'?
ora sono muti i filmati non si sente piu'!!!
ho provato a riscaricarlo il lettore..ma non l'ho trovato in internet..invece ho trovato il lettore Real Player (senza One) e ha pure una icona diversa...mah...cmq resta il fatto che non si sentono neanche li'...come mai??? a questo punto pensa sia il mac...
unica cosa che forse potrebbe avere a che fare e'...ho tolto una periferica usb senza toglierla dal finder prima (lo so sono un pir*a ma pensavo averlo fatto) sara' quello?? se no cos'e'? thanks. 8)

avrobay
29-10-05, 03:57
Allora io avevo il player " Real One Player" con cui leggevo i file rm...gli ho sempre letti bene...tutto ok fino a ieri! xe'?
ora sono muti i filmati non si sente piu'!!!
ho provato a riscaricarlo il lettore..ma non l'ho trovato in internet..invece ho trovato il lettore Real Player (senza One) e ha pure una icona diversa...mah...cmq resta il fatto che non si sentono neanche li'...come mai??? a questo punto pensa sia il mac...
unica cosa che forse potrebbe avere a che fare e'...ho tolto una periferica usb senza toglierla dal finder prima (lo so sono un pir*a ma pensavo averlo fatto) sara' quello?? se no cos'e'? thanks. 8)

L'ultima versione di Real Player non si chiama One ed č la 10. Controlla quale versione hai.
Controlla prima le cose pių banali cosė le escludiamo:
1) Solo Real Player ti fa questo scherzo?
2) Sei sicuro di aver regolato bene il volume di Real Player? (non ridere di questa domanda)
3) Gli .rm possono essere visti e sentiti anche con Mplayer Os X. Prova e controlla se l'audio č ok.

Fammi sapere.

avrobay
29-10-05, 04:05
Se non risolvi:

Real Player > Help > Installed Components
Poi clicca su Check for Update


http://www.tuttologia.com/forumtutor/checkrealp.jpg

avrobay
29-10-05, 04:07
Se anche dopo l'aggiornamento dei componenti non senti l'audio....

Real Player > Help > Reset Real Player

E poi rifai il procedimento di update dei componenti.

macDavid
29-10-05, 12:48
nulla avro :(
allora ho la vers 10 (installata ieri sera) in spanish :D quindi bene capisco tutto, pero' si sentono muti!!! ho provato ad aggiornare i componenti..2 componenti mancanti..ma nulla!!
ho provato ad aprirlo con mplayer vers 1.0pre8 ma nulla non li apre neanche! si vede che carica il file e poi non li apre... :roll:
il bello che questi file si sentivano benissimo prima!!!!! e non sono dei file tipo quelli che si collegano ad internet per le trasmissioni..sono dei filmati veri e propi che pesano 30 MB...
xe'?!!?!?!?!?!? :cry:
forse a che vedere con il mac?? alcune volte neanche quicktime si sente! pero lo risolvo aprendo final cut o vlc o avolte resetto il mac... :x
....
ho provato ora a vedere una tv tramite real in inernet...ma nulla!!!!! muti!!!!
:?

avrobay
29-10-05, 12:57
Apri GarageBand e poi riprova.

macDavid
29-10-05, 13:19
Funziona!!!!!!! :-o :-o :-o
mi ero dimenticato di aprire quest'aultimo...le avevo provate tutte meno questo.
thanks. :wink:

avrobay
29-10-05, 14:01
Funziona!!!!!!! :-o :-o :-o
mi ero dimenticato di aprire quest'aultimo...le avevo provate tutte meno questo.
thanks. :wink:

E' una cosa che ho scoperto anch'io di recente e... su Mac Peer, naturalmente :) Lo ha proposto FlashCream come soluzione ad un problema simile al tuo.
Sembra che GarageBand abbia il potere di resettare tutti i parametri audio.