PDA

Visualizza Versione Completa : Problemissimo con shakespeer



matteinooo
25-01-08, 15:04
ciao a tutti. raga ho un problemissimo con shakespeer.

dopo aver reinstallato leopard a causa di problemi ho scaricato di nuovo shakespeer (cha prima andava benissimo) ma adesso mi non parte....ovvero parte per metà e mi abre i menu nella barra aplicazione ma non apre la finestra principale. Apre solo quella finestrina che compare appena si fa partire shakespeer...che dice scanning shared folder e rimane ssempre accesa....ho provato ad aspettare ma la finestra principale non si apre...nella barra del menu mi da tutto ma in poche parole non posso fare nulla...chi mi salva? ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo e mi rimangono memorizzate le impostazioni precedenti...come è possibile?

Peterpan
25-01-08, 15:08
ciao a tutti. raga ho un problemissimo con shakespeer.

dopo aver reinstallato leopard a causa di problemi ho scaricato di nuovo shakespeer (cha prima andava benissimo) ma adesso mi non parte....ovvero parte per metà e mi abre i menu nella barra aplicazione ma non apre la finestra principale. Apre solo quella finestrina che compare appena si fa partire shakespeer...che dice scanning shared folder e rimane ssempre accesa....ho provato ad aspettare ma la finestra principale non si apre...nella barra del menu mi da tutto ma in poche parole non posso fare nulla...chi mi salva? ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo e mi rimangono memorizzate le impostazioni precedenti...come è possibile?

E' possibile che siano rimaste le preferenze. Le devi cancellare.

Per farlo devi andare in /utenti/tuonome/Library/Preferences

Ovviamente elimina SOLO quelle relative a shakespeer. (il cui nome, suppongo sara' simile a shakespeer.plist)

flashcream
25-01-08, 15:08
cestina le preferenze. con una ricerca nel forum scopri quali siano. poi va riconfigurato da capo.

matteinooo
25-01-08, 15:32
ora la finestra si apre ma non mi si connette agli hub...il test port mi dice che va bene ma non si connettee se riavvio il pc mi da lo stesso problema di prima