PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezza all'avvio del iMac



fla_mac
28-10-05, 18:06
Ho notato che all'accesione del mio iMac G5, con OSX 10.4.2, appare (prima della mela con rotellina che gira) una specie di mappamondo e poi una mini-cartella con l'immagine del finder e un punto di domanda; poi scompare e tutto parte regolarmente......
.... fino a l'altro ieri non appariva questo... e non ho aggiornato nessun problema e neanche cambiato configurazioni...!!!!

succede anche a voi?????

flashcream
28-10-05, 18:10
vai in pref. di sistema/disco di avvio e seleziona la cartella 10.4.2... chiudi le preferenze

:)

avrobay
28-10-05, 18:10
Ho notato che all'accesione del mio iMac G5, con OSX 10.4.2, appare (prima della mela con rotellina che gira) una specie di mappamondo e poi una mini-cartella con l'immagine del finder e un punto di domanda; poi scompare e tutto parte regolarmente......
.... fino a l'altro ieri non appariva questo... e non ho aggiornato nessun problema e neanche cambiato configurazioni...!!!!

succede anche a voi?????

Vai in preferenze di sistema > Disco di avvio
e seleziona Mac Os X come vedi nello screenshot


http://www.tuttologia.com/forumtutor/netavvio.jpg

avrobay
28-10-05, 18:11
Maledetto Flash mi hai battuto anche 'sta volta :lol:

flashcream
28-10-05, 18:15
Maledetto Flash mi hai battuto anche 'sta volta :lol:

qui c'è un "problema" serio, abbiamo bisogno di più "problemi"... :D :D :D

cmq vince sempre chi posta lo screenshot.... scrivere una riga, come ho fatto io, è troppo facile ;) ;) ;)

fla_mac
28-10-05, 18:20
Grazie a tutti, problema risolto ...... avrei un altro problema del iMac MOLTO DIFFICILE che nessuno mi ha ancora risolto.......

flashcream
28-10-05, 18:22
Grazie a tutti, problema risolto ...... avrei un altro problema del iMac MOLTO DIFFICILE che nessuno mi ha ancora risolto.......

apri un nuovo thread che ci "scanniamo" per risponderti, poi bello "molto difficile"... sono curioso :lol: :lol: :lol: